02 Ottobre - frigoriferi milanesi

Body Mind FLow Day

Un bellissimo viaggio interiore per ricordarti chi sei.

Sono Denise e sono lieta di invitarti al Body Mind Flow Day

Il prossimo Body-Mind Flow Day si terrà Sabato 2 Ottobre ai Frigoriferi Milanesi a Milano. Sarà una giornata dedicata allo yoga, alla meditazione, al respiro ma soprattutto un’occasione per incontrarci, muoverci e vibrare nell’energia collettiva.

Non importa il tuo livello di pratica. Body Mind Flow Day è adatto sia per chi già pratica Yoga sia per chi non ha mai praticato.

Ricordati chi sei!

Uno dei grandi benefici dello Yoga è che ti permettere di aver accesso a quel mondo interiore che spesso dimentichi.
Ti fa crescere, imparare, evolvere.
Ti porta e riporta al momento presente, alla parte più profonda di te.

Nella pratica Body Mind Flow utilizziamo il corpo come strumento di consapevolezza, connessione e benessere. Grazie alla musica, al movimento e al raggiungimento dello stato di flow sentiremo ed esploreremo il corpo, l’ecosistema dentro e fuori di noi.

Ti aspetto il 2 Ottobre a Milano!

Ecco il programma del Body Mind Flow Day

Check-in 10:00
inizio pratica: meditazione, pranayama, asana 10:30 - 11:30
Break di 15' 11:30 - 11:45
Pratica di sound healing 11:45 / 12:30
Pratica BMF 12:30 / 13:30
Brunch al Nhero cafe 14:00
N.B. Il brunch non è incluso nel prezzo del biglietto e si pagherà direttamente al Nhero Cafe per un prezzo di 20€

Partecipa al BMF Day

Sarà una sessione adatta a tutti i livelli in cui andremo a muoverci esplorando il meraviglioso e affascinante stato di flow e il corpo sarà il nostro laboratorio. Il BodyMindFlow è uno stile che fonde più metodi e più tecniche con lo scopo ultimo di portarci ad uno stato di profondo ascolto e connessione. Ci permette di sciogliere tensioni e rigidità, di lasciare andare ciò che non ci fa evolvere e di connetterci alla nostra verità, alla nostra fonte e vibrazione più profonda.

Inspira, esplora.

Body Mind Flow Day

97€

Posti disponibili: 50

Il prezzo non include il brunch, riceverai informazioni su come prenotarti per il brunch nella mail di conferma dopo l’acquisto.

N.B. per partecipare sarà necessario green pass o tampone rapido con esito negativo entro le 48h

FAQ

Le domande frequenti
Per una questione di igiene e sicurezza ognuno dovrà portare con sé il proprio tappetino da Yoga. Mi raccomando: vestiti sempre comodo e a strati!
Il giorno dell’evento ti basterà esibire la mail di conferma iscrizione in cui saranno indicati il tuo nome e il numero del biglietto 🙂
Per accedere all’evento, essendo in una sala chiusa, sarà necessario esibire il GREEN PASS o l’ESITO NEGATIVO di un tampone effettuato entro 24-48h. Si dovrà sempre indossare la mascherina (salvo durante la pratica) e rispettare il distanziamento e le norme di sicurezza attualmente in vigore.
Certamente! Questi eventi sono aperti a tutti 🙂
Si può acquistare il proprio biglietto con: Paypal, carta di credito o carta di debito (bancomat). Non sono previste altre modalità di iscrizione.
Il rimborso del biglietto può essere richiesto entro e non oltre 10 giorni dalla data dell’evento mandando una mail a [email protected] Si riceverà il riaccredito del 70% dell’importo totale del biglietto.
Assolutamente no! Se non avevi chiesto il rimborso un posto è già automaticamente tuo e quindi già a te riservato 🙂 il tuo vecchio biglietto sarà regolarmente valido.

I Frigoriferi Milanesi si trovano in Via Giovanni Battista Piranesi, 10 (MI)

Ci si arriva:

  • in circa 15min di auto/taxi dalla stazione di Milano Centrale
  • in circa 10min di auto/taxi dall’aeroporto di Milano Linate
  • in circa 1h15min di auto/taxi dall’aeroporto di Milano Malpensa
  • in circa 45min di auto/taxi dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio

Puoi scrivere via mail al nostro Customer Care all’indirizzo [email protected]: rispondiamo entro 24 ore dal lunedì al venerdì 🙂

In una delle più suggestive location romane, ti aspetto per fluire insieme e per condividere un momento di unione

Unisciti a me per un’intera mattinata insieme, per conoscerci, praticare e goderci un ottimo brunch in tutta sicurezza e nel rispetto di ogni normativa covid. Un momento perfetto per celebrare la nostra calorosa community e l’inizio della primavera, fuori e dentro di noi.
Riproduci video